Iscrizioni classi prime A.S.2020/2021

dal 7 al 31 gennaio 2020

La data del 7 gennaio 2020 sancisce l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla scuola superiore. I ragazzi avranno tempo fino al 31 gennaio per scegliere in quale scuola proseguire gli studi.

Anche quest’anno l’iscrizione potrà essere fatta esclusivamente online.

Ogni scuola viene identificata da un CODICE SCUOLA che consente di scegliere l’Istituto a cui indirizzare la domanda.

Il CODICE SCUOLA dell’I.P.S.E.O.A. “G. Varnelli” è:
MCRH01000R

E’ sufficiente registrarsi sul sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo:

Per chiunque abbia necessità di informazioni e chiarimenti, oppure richieda l’assistenza di un operatore qualificato per la compilazione del modulo di iscrizione, il nostro Istituto offre un servizio di supporto e assistenza per le famiglie.
Gli assistenti amministrativi dell’Ufficio Didattica saranno a disposizione dei genitori per il necessario supporto nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00
  • sabato 18 e 25 gennaio dalle 8,30 alle 13,00

E’ inoltre possibile avere tutte le indicazioni necessarie anche nel corso delle giornate di scuola aperta previste per il 12 e 19 gennaio.