Ristorante Didattico

Vivi momenti unici! e aiutaci a fare pratica.

Il ristorante didattico è una specifica progettualità rivolta alle classi terze. Tutti gli studenti, seguiti e coordinati dai loro docenti, elaborano menu stagionali, con ricette marchigiane ed organizzano simulazioni di servizi ristorativi con pubblico esterno. Gli stili di servizio sono alla russa, all'inglese, alla francese e al buffet.

Il ristorante spesso ospita eventi gestiti dagli studenti e creati come "Unità di apprendimento", estese anche a classi prime e seconde.

L'attività è contornata da servizio accoglienza e sommellerie; gli studenti hanno quindi l'opportunità di seguire una didattica in simulazione.

Orario di Apertura: Martedì, mercoledì e giovedì ore 13:15
Dove: Via Mazzini 3, Plesso Ex elementari
Costo: 15,00 € a persona
La prenotazione si effettua entro le ore 09.30 allo 0733 603095 oppure presso la reception del plesso Ex Elementari (via Mazzini 3).
Il menù varia giornalmente e viene pubblicato qui

Un'esperienza unica!

Gusterai piatti speciali
Menù armonici, originali e gustosi, elaborati secondo i dettami della moderna alimentazione.
Servizio di alto livello
Sarai servito secondo i più alti standard di sala.
Aiuterai gli studenti a fare esperienza
Gli studenti faranno di tutto per offrirti un servizio di qualità! La tua partecipazione è la loro esperienza!